Dove trovare e ottenere damasco Kingdom Hearts 3

Ti diciamo Dove trovare e ottenere damasco Kingdom Hearts 3. Il materiale di sintesi di Damasco in Kingdom Hearts 3 è un materiale importante che dovresti inserire nel gioco. Soprattutto, lo puoi trovare in casse nascoste attorno ai mondi principali.

Per trovare il materiale di sintesi di Damasco KH3 nel Regno di Corona, ci sono diversi posti che puoi visitare. Per arrivare al primo, vai al quarto punto di stoccaggio a Corona, chiamato The Forest: Campsite. Scendi nel canyon a sud e tieni gli occhi a sinistra. Troverai un muro dove puoi saltare, e c’è un baule su una sporgenza lassù. Aprilo e troverai Damasco.

La seconda posizione di Damasco nel Regno di Corona è un po ‘più difficile da trovare. Inizia al quinto punto di stoccaggio: la foresta: pulizia dei fiori selvatici. Dirigiti a sud-ovest, attraverso il canyon, fino a raggiungere una radura. Guardate alla vostra destra e vedrete un piccolo gruppo di cespugli in cima a una piccola scogliera in lontananza. Vai lassù e arrampicati sul muro dietro i cespugli. Segui il percorso fino a raggiungere un buco. Guarda sotto, e noterai una piattaforma con un baule, che contiene Damasco.

Monstropolis – Dove trovare e ottenere damask Kingdom Hearts 3
Per trovare posti di Damasco a Monstropolis. Il primo posto dove andare è il quarto punto di stoccaggio, noto anche come The Factory Ground Floor. Andate a destra, attorno all’ascensore giallo. Corri per la stanza con le barche gialle e segui il corridoio giù per le scale a destra. Continua a muoverti fino a raggiungere la prossima grande stanza. Scendi le scale e vai a destra, verso la porta gigante contrassegnata E6. Guarda l’angolo a destra della porta E6 per vedere il petto con Damasco.

Per il secondo Damasco a Monstropolis, vai al punto di salvataggio con il nome di The Power Plant Tank Yard. Girati e prendi il gancio per raggiungere il livello più alto. Quindi, utilizzare il passaggio dell’aria per raggiungere la cima del camino gigante. Segui la passerella a sinistra, intorno e giù per il camino. Scendi la breve scalinata e gira a destra appena puoi per vedere il baule con Damasco.

Arendelle – Dove trovare e ottenere damask Kingdom Hearts 3
Per trovare Damasco in Arendelle, noto anche come il mondo ghiacciato, il tuo primo obiettivo è il punto in rapido movimento di North Mountain Treescape. Da lì, andare fino a nord della radura e andare giù per la strada stretta. Tieni gli occhi a destra. Proprio quando la strada sta per raggiungere una piccola apertura, noterai alcune piante coperte di neve. Il piccolo petto viola è dietro quelle piante, e il Damasco è dentro.

La seconda posizione di Damasco in Arendelle è molto facile da trovare. Inizia dal punto di salvataggio chiamato The North Mountain Gorge. Entra nell’enorme portale blu guardando la tua faccia. Questo ti trasporterà al Labirinto di Ghiaccio. Non ti preoccupare, non dovrai attraversare il labirinto. Non appena arrivi al labirinto, ci saranno due casse che puoi aprire. Quello a destra ha Damasco.

Il terzo posto dove puoi trovare Arendelle Damascus in Kingdom Hearts 3 è vicino al punto di salvataggio chiamato The North Mountain Foothills. Cammina verso la linea rossa sulla mappa, e questo ti porterà all’area Pedemontana. Continua a nord e tieni gli occhi a destra. Molto presto vedrai un carrello di legno con alcune scatole. Il petto con Damasco è proprio accanto ad esso.

San Fransokyo – Dove trovare e ottenere damask Kingdom Hearts 3
Per trovare Kingdom Hearts 3 Damascus a San Fransokyo, il primo posto che puoi visitare è il punto di salvataggio del Distretto Sud della Città. Abbiamo trascorso la giornata, ma non penso che l’ora del giorno sia importante. Da lì, gira intorno all’edificio dietro di te sulla sinistra. Quando vedi il poster dell’Asian Food Festival, tieni gli occhi sul lato sinistro. C’è un baule nell’angolo che Damasco ti farà uscire.

La seconda posizione di Damasco a San Fransokyo è davvero ben nascosta. In primo luogo, iniziare dal punto di rapido viaggio del distretto sud della città. Corri lungo la strada fino alla rampa di fronte a te e salta sulla ringhiera per guidarla. Continua a muoverti fino a raggiungere il Distretto Centrale. Poco prima che la strada gira a sinistra, salta a destra, in direzione del segnale giallo di Radio 5F. Atterri sul terreno di fronte al Fish Grill e vai nel vicolo accanto. Gira a destra e vedrai il baule alla fine del vicolo.

I Caraibi – Dove trovare e ottenere damask Kingdom Hearts 3
La prima posizione del materiale di Damasco nei Caraibi proveniva dal punto di viaggio veloce di High Seas: Huddled Isles. Salta sulla tua barca e salpare per Horseshoe Island. Quando arrivi lì, vai a terra ed esplora la parte sud-ovest della spiaggia.