Tutti i 45 Frammenti Perduti Destiny 2 La Mente Bellica

Tutti i 45 Frammenti Perduti Destiny 2 La Mente Bellica. In questa guida ti diamo la posizione di tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist. I frammenti di dati persi sono molto diversi dagli altri oggetti da collezione. Invece di sollevarli, dovrai spararli. I frammenti hanno una grande immagine bersaglio, a seconda del colore, dovrai scoccare il frammento con uno dei tre elementi. Assicurati di portare le armi di ogni elemento prima di iniziare la caccia. Tutto è abbastanza auto-esplicativo; Quando vedi un frammento, spara con l’elemento colore corrispondente per aprirlo e raccoglierlo.

Trovarli tutti è la vera sfida. Ci sono frammenti di dati ovunque, e sono molto ben nascosti. Ci sono frammenti nelle aree di missione, nei settori perduti, nelle stanze nascoste e in generale su Marte. C’è un segnalino sul tuo HUD che ti aiuterà (almeno) a rintracciare se cerchi la spada esotica.

Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist
I frammenti di dati sono piccoli bersagli che si trovano solo su Marte. Per raccoglierli, dovrai sparare all’oggetto con uno dei tre elementi; A seconda del colore mostrato, devi sparare con l’elemento corrispondente. Porta armi per tutti gli oggetti prima di partire e raccogliere.

Discesa dell’Olimpo

Frammento n. ° 1: Qui è dove inizierai l’espansione. Fin dall’inizio, guarda in alto e lascia in cima alla scogliera per vederlo. Ripeti la prima missione della storia di Warmind per renderla un po ‘più facile.

Frammento 2: dal frammento precedente, entra nella caverna di ghiaccio e libera i nemici. Resta vicino al buco a sinistra, supera la colonna di ghiaccio e guarda in basso. C’è una piccola scogliera sotto con questo frammento.

Frammento n. 3: continua ad attraversare le caverne. Alla fine raggiungerai un tunnel con un warsat inattivo sulla sporgenza, proprio di fronte. Guarda sotto il warsat per trovare questo frammento.

Deriva glaciale – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento n. ° 4: partendo dall’entrata Glacial Drift collegata all’area di missione di discesa di Olympus (a sinistra della zona di atterraggio sulla mappa), guarda le pareti di ghiaccio. Questo è nell’angolo sud-ovest più basso dell’area, sulla faccia curva della scogliera lungo la parete occidentale. È abbastanza alto

Frammento n. ° 5: vicino all’angolo sud-ovest, c’è una barriera di cemento sulla scogliera sud. Scorri fino alla sporgenza nella parte inferiore della barriera per trovare un obiettivo di seguito.

Frammento n. ° 6: salire sul lato ovest dell’enorme ponte che copre quest’area. Sul lato ovest, accanto a un’enorme porta del tunnel, c’è un edificio più piccolo che puoi inserire. Proprio quando attraversi la porta, gira a sinistra e guarda nei compartimenti inferiori della mensola.

Frammento 7: esci dall’edificio e salta sulla vicina torre del ponte per avere una buona visuale del tetto dell’edificio. Torna nell’edificio in cui siamo appena entrati e spara all’obiettivo nell’angolo, vicino a dove la struttura incontra le rocce.

Frammento n. ° 8: dalla stessa torre, si vede a malapena un altro bersaglio a destra della struttura, sulle scogliere curve. Salta alla torre successiva adiacente ad est e guarda le rocce (a destra del frammento precedente) per trovare questo.

Frammento n. ° 9: vicino all’area degli eventi pubblici Warsat Down, attiva un protocollo di escalation e prendi il giavellotto. Vai a nord e vedi il fondo del ponte: c’è una pipa con un piccolo bersaglio da giavellotto. I protocolli di escalation saranno disponibili solo dopo aver completato la campagna.

Frammento n. ° 10: il prossimo obiettivo è in realtà a sud dell’area di Warsat / Climbing Protocol. C’è un albero su una collina: guarda l’albero morto per vedere questo frammento. Può anche essere distrutto solo con un Javelin.

Frammento # 11: questo può essere complicato. Vai al lato est della mappa e guarda l’enorme logo “CB” (Clovis Bray) a sinistra dell’hangar aperto. Proprio accanto al logo, c’è un piccolo balcone con questo obiettivo. Prova a scavalcare le torri del ponte per vedere meglio.

Frammento n. ° 12: guarda verso l’hangar; C’è un altro obiettivo sopra la porta del garage aperto.

Tutti i 45 Frammenti Perduti Destiny 2 La Mente Bellica

Frammento n. 13: All’interno dell’hangar, salta sulla passerella con il petto della regione e poi guarda verso i tubi. C’è un obiettivo furtivo nascosto nella parete opposta.

Frammento # 14: Vai alle scogliere a sud della mappa e al sentiero che conduce al Settore Perduto. Stai sul bordo e guarda verso l’orizzonte lontano a sud, poi gira lentamente a destra e guarda sotto l’area calpestabile: c’è un buco molto scuro nella parete di roccia che puoi rilevare con un frammento difficile da individuare all’interno .

Frammento # 15: Fuori dall’hangar, c’è un’altra rampa sulla sinistra che conduce al campus Braytech. Prendi il tunnel sulla rampa e gira a sinistra per affrontare una ventola costruita nel muro. L’obiettivo è nascosto tra la ventola e il muro.

Braytech Futurescape – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento 16: Entrando in Braytech da Glacial Drift, salta sul muro a sinistra e ritorna all’angolo più lontano del tetto. Da qui, guarda giù verso il dannato muro, c’è un piccolo tubo di drenaggio sottostante con un frammento.

Frammento n. ° 17: da questa stessa posizione, guarda a sinistra nella serie di vasche nel muro della diga. Ci sono molti carri armati bianchi: dovrai arrampicarti sulla struttura alta sorvegliata dalla Cabala per avere una buona visuale del bersaglio nell’area di stoccaggio del serbatoio bianco.

Frammento n. ° 18: Vai alla sporgenza dall’edificio alto (a destra quando entri in Braytech) e trova le scale della passerella che portano verso il basso. Da queste scale, salta su una vasca arancione costruita sul lato della diga. Da questa vasca arancione, puoi vedere una lente cinetica nell’alcova nascosta, sotto le scale.

Frammento # 19: Corri all’area degli eventi pubblici e alla struttura a sinistra degli alti silos sul bordo: questo è il tetto proprio accanto alla zona di Ana Bray all’interno. Puoi vederlo dalla finestra! Da questo tetto, guarda verso i tubi a nord.

Frammento n. ° 20: un altro bersaglio di giavellotto del protocollo di ridimensionamento. Questo è nella vasca blu, costruita sul lato del lungo edificio che fiancheggia la zona degli eventi pubblici della Cabala. È abbastanza facile rilevarlo solo mentre è in esecuzione.

Frammento # 21: Vai a trovare il sito di arrampicata / giavellotto sul lato opposto del lungo edificio a sud dell’area principale interna di Ana Bray. Da lì, puoi guardare verso l’angolo sud-ovest dell’edificio: c’è una lente sulla parte superiore del tetto.

Frammento 22: segui la strada tra i due edifici con gli interni: nell’edificio di sinistra (quello con l’alveare all’interno), c’è una finestra alta vicino alla parte posteriore con una lente sopra un oggetto estraneo innestato sul lato esterno , vicino alla finestra.

Frammento n. ° 23: nello stesso vicolo, a sinistra della porta che conduce alla stanza interna di Ana Bray, c’è uno strano dispositivo misterioso sulla parete esterna con cui è possibile interagire. Interagisci, quindi affrettati a sinistra (e passa l’edificio dell’alveare) alla struttura con l’enorme “2” fuori dalla porta. Entra e sali le scale, poi guarda attraverso le doppie porte aperte. C’è un obiettivo lì.

Frammento # 24: torna nella grande stanza con Ana Bray. Al centro, di fronte al muro con i tre terminali del computer, c’è una barriera e alcune scatole. L’obiettivo è in quelle scatole.

Tutti i 45 Frammenti Perduti Destiny 2 La Mente Bellica

Frammento # 25: da questo interno, sali sulla grande statua di Warmind a forma di diamante. Questo è sul bordo della fontana, non puoi perderlo.

Raggiungi Aurora – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento 26: dall’interno di BrayTech, seguire le scale fino a raggiungere l’area Aurora Reach che porta a Rasputin. Nella prima area con i nemici, dirigiti verso la sporgenza sulla passerella a sinistra e guarda sotto la piattaforma leggermente più alta della passerella. Sotto la sporgenza (a sinistra dei piccoli gradini) vedrai un frammento molto complicato.

Frammento # 27: Lasciando lo stretto tunnel di ventilazione, uscirai e girerai a destra. Nell’angolo successivo, c’è un frammento molto facile da vedere, chiaramente visibile in alcune scatole. Questo è uno dei più facili da trovare, non puoi perderlo.

Mindlab: Rasputin – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento n. ° 28: Proprio all’inizio, dalla cosa che osserva la guerra sospesa, salta sul muro opposto dove c’è una bocca aperta. Trascina e guarda nell’angolo sinistro per trovare questo obiettivo in un’area segreta.

Frammento 29: continua fino a raggiungere la cima del ponte che conduce a Rasputin, al distributore dove hai ottenuto un’arma Javelin speciale durante la missione del secondo piano nel DLC. Da questo balcone, spostati sul tubo a destra e corri in avanti (verso Rasputin): fermati al punto medio e vai a destra per vedere un bersaglio in cima alle traverse del ponte.

Frammento 30: entra nell’edificio attraverso la porta vicino al distributore Javelin. Al primo piano, salta il buco e guarda a sinistra della grande porta di vetro; C’è un’altra porta chiusa con una lente.

Frammento 31: Uccidi tutti i nemici in questa stanza per aprire la porta dell’ultima stanza in quest’area. All’interno, guarda verso la lontana distanza a sinistra: l’obiettivo è su uno dei montanti all’estremità lontana, sulla parete sinistra.

Focus Dynamo – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento n. ° 32: Guarda dal centro dell’area per vedere una grande torre radio in lontananza, sul muro di ghiaccio. L’obiettivo è in quella torre radio. Vedrai alcuni sili vicino alla base di questa torre: un fucile da cecchino o un lanciarazzi sarà utile qui.

Alton Dynamo – Tutti i frammenti di memoria persi Destiny 2 The Strategist

Frammento n. ° 33: proprio quando si entra nell’area Alton Dynamo, girarsi e guardare a sinistra. C’è una colonna di ghiaccio stalagmito sulla sinistra dove si nasconde il bersaglio. Non può essere perso se si ritorna alla zona precedente di questo passaggio.

Frammento n. 34: nella prima area di combattimento, aderisci alla parete sinistra. Sul balcone ci sono due montanti che raggiungono il tetto con le pieghe al centro: guardare verso l’alto e tra i pannelli nella curva a sinistra di questi due pannelli.

Tutti i 45 Frammenti Perduti Destiny 2 La Mente Bellica

Frammento n. 35: quando entri nell’enorme sala server piena di alte colonne, aderisci alla parete destra. Quando raggiungi l’angolo all’estrema destra della grande stanza a forma di diamante, guarda verso il pilastro del server. Sul lato di fronte al muro, c’è un frammento in cima.

Frammento # 36: Indietro all’ingresso, invece di andare a destra ed entrare nella stanza del server, andare dritto. Nella stanza, proprio di fronte all’ingresso, guarda a destra, c’è una bocchetta nel muro. Aprilo con un colpo. Trascina e attiva il terminale nella stanza dall’altra parte, come l’altro terminale in Braytech, questo aprirà leggermente una porta vicina.

Torna nella stanza in cui sei entrato per la prima volta e continua dritto. Nella prossima stanza, vai alla porta posteriore destra, gira a sinistra, poi corri tra i nemici ed entra dalla porta sul retro a destra. Infine, a questo incrocio, troverai una porta sulla destra leggermente aperta. Spara attraverso l’apertura per ottenere questo complicato frammento.

Frammento # 37: torna indietro e entra nella stanza della colonna dell’annullamento (vai dritto invece di girare a sinistra e entrare nell’area Cabal) – c’è un pannello di vetro sul soffitto. Sali il pilone e raggiungi una tubatura alta in modo da poter vedere oltre il vetro e sparare al bersaglio.

Frammento n. ° 38: Indietro nella stanza della Cabala (che porta all’incrocio del frammento n. 35), vai all’angolo posteriore sinistro dall’inizio della stanza. Vai al muro nell’angolo e guarda in lontananza. C’è un piccolo obiettivo che è abbastanza facile da capire.

Frammento # 39: Ancora nella stessa stanza della Cabala, vai al centro e passa il grande pilone che brilla arancione. Guarda il soffitto e controlla la parte posteriore dei montanti collegati alla torre alta. L’obiettivo è nei tubi.

Frammento # 40: ti ricordi l’unione con il frammento attraverso la porta di apertura / chiusura? C’è un altro frammento dentro. È a sinistra, sopra uno strano serbatoio. È difficile non vederlo.

Frammento # 41: Questo può essere complicato. Continua ad avanzare dal frammento precedente e ad aderire al lato destro della fotocamera, sulla parete destra, passando il secondo di due vasche, guarda verso l’alto e a sinistra all’interno dei tubi in lontananza. Hai bisogno di vederlo dalla giusta angolazione.

Frammento # 42: Sulle scogliere nel buco gigante nella prima grande camera del settore. Salta sulla scogliera opposta per vedere meglio. È molto basso, ma la luce intensa dovrebbe renderlo abbastanza facile da rilevare.

Frammento # 43: All’inizio del settore, guarda dietro la barca ferita vicino all’ingresso. L’obiettivo è dietro la nave, vicino ai motori.

Core Terminus

Frammento # 44: nella stanza con i primi nemici, interagisci con un terminale (vicino a una porta di vetro) sulla parete destra. Interagisci con la porta dopo aver usato il terminale, e le doppie porte si apriranno abbastanza per poter sparare al bersaglio.

Frammento 45: non uccidere tutti i nemici o le porte non si apriranno. Per questo frammento finale, entra nella seconda stanza e trova il terminale sulla parete posteriore destra. Interagisci, quindi continua nella terza stanza. C’è un’altra serie di doppie porte sulla parete destra che si apriranno leggermente, dandoti spazio sufficiente per sparare all’ultimo bersaglio.