Avatar Frontiers of Pandora Soluzione: Prendi il volo

Prendere il volo è l’undicesimo capitolo di Avatar: Frontiers of Pandora. Il giovane Sarentu è ora pronto a legarsi con il proprio ikran, ma lasciare che qualcuno li scelga richiederà pazienza e cuore. Continua a leggere mentre ripercorriamo gli eventi di Take Flight in Avatar: Frontiers of Pandora e condividi alcuni suggerimenti su come completare il capitolo.

Vedi precedente: Capitolo 10 – L’occhio di Eywa

Incontra Nefika all’ingresso della colonia di Ikran

Ora che ti sei connesso con Eywa, devi incontrare Nefika alla colonia di ikran per il tuo legame con gli ikran. Dirigiti a sud della Radura della Luce e scendi sotto le montagne fluttuanti per raggiungere la colonia.

Passa il tempo accanto al fuoco finché Nefika non arriva alla colonia di Ikran

Una volta raggiunta la colonia, trascorri del tempo accanto al fuoco in attesa dell’arrivo di Nefika. Ti incontrerà quindi insieme a Eetu. Poi ti danno qualche consiglio prima di mandarti al centro della colonia.

Sali sulla colonia per essere scelto da un ikran

Sali sulla colonia attraverso i sentieri e le sporgenze.

Lungo la strada finirai in un vicolo cieco. Ispeziona la foglia grande per scoprire che si tratta di Gateway Lilies. Spara alle foglie più piccole del giglio e questo farà ritrarre la foglia grande al centro e rivelerà il percorso da percorrere.

Fatti strada attraverso il burrone mentre segui l’ikran. Lungo la strada incontrerai Eetu, che è riuscito a precederti. Sali sulla vite dell’ascensore e continua lungo il sentiero, dove troverai un ikran.

Dovrai calmare l’ikran mentre ti avvicini. Il tuo primo tentativo fallirà poiché l’ikran volerà via. Procedi a salire più in alto mentre insegui l’Ikran.

Raggiungerai le rocce galleggianti sulla colonia e raggiungerai una vista che si biforca in entrambe le direzioni. Guarda alla tua destra e vedrai un’altra vite di sollevamento oltre il divario. Salta lontano verso la vite e scalala per raggiungere il muro dipinto e prendere il Pittura per il viso Kinglor Forest.

Saltate indietro sulla roccia precedente, prendete il sentiero a sinistra e continuate la salita. Fai un altro salto in lungo per raggiungere una liana su una scogliera, quindi sali più in alto. Segui il sentiero davanti a te e vedrai altri gigli che bloccano un altro sentiero davanti a te.

Segui i rami che partono dalla foglia grande al centro per individuare le foglie più piccole che devi sparare. Uno è vicino alla fine del sentiero, un altro è appena sotto la sporgenza di fronte a te, mentre l’altro è in alto sul lato destro, sotto un albero.

Saltate verso l’apertura rivelata della caverna e vedrete altri ikran volare via. Continua a seguire il percorso attorno alle rocce, quindi cerca una grotta buia in cui puoi strisciare. Quindi, usa i jump pad per raggiungere il prossimo rampicante.

Incontrerai Eetu ancora una volta e proprio più avanti c’è l’Ikran che hai incontrato prima. Ancora una volta, calmalo mentre ti avvicini, ma volerà via di nuovo.

Prendi il sentiero a destra che aggira la roccia per continuare a inseguire l’ikran. Mentre attraversi il ponte delle radici, l’ikran volerà verso di te. Usi la vite che ti è stata data da Eetu in precedenza, ma l’ikran vola via con essa.

Continua a seguire il percorso e alla fine brillerai attraverso una grotta illuminata. Tocca la foglia che copre l’uscita della caverna per procedere. Vedrai Eetu ancora una volta che ti aspetta.

Ti ricorda quanto sia speciale il legame e condivide la storia di come ha incontrato Zomey per prepararti al tuo prossimo tentativo.

Più avanti c’è lo stesso ikran appollaiato insieme ad altri ikran. Prova di nuovo a calmarlo, ma questa volta assicurati di avvicinarti molto lentamente; altrimenti diventerà ostile e dovrai riprovare. Se mostra aggressività, fermati prima e aspetta che si calmi prima di continuare ad avvicinarti.

Alla fine, l’ikran ti permetterà di avvicinarti e di togliergli la vite dal becco.

Accederai quindi alla schermata in cui potrai scegliere un nome per il tuo ikran da un elenco di nomi preselezionati. Assicurati di decidere il nome che desideri, poiché non potrai modificarlo in seguito. Puoi anche selezionare un modello per questo skinche potrai comunque modificare in seguito man mano che scoprirai altri modelli nel mondo.

Una volta che hai finito, Eetu ti dice che devi garantire il legame con un ultimo atto di fiducia prima di spingerti giù dalla roccia.

Chiama il tuo ikran per catturarti a mezz’aria

A questo punto, richiama il tuo ikran premendo il tasto Su sul D-Pad e potrai iniziare ad apprendere i controlli di volo.

Prendi il volo / Goditi il ​​tuo primo volo

Prova i controlli mentre effettui il tuo primo volo. Per prima cosa, sposta la levetta sinistra in avanti o all’indietro per aumentare o diminuire la velocità, quindi premi X per ottenere un’esplosione di velocità.

Successivamente, esegui un’immersione dal naso muovendo la levetta destra verso l’alto (impostazione predefinita).

Quindi, nota che il tuo ikran ha anche una barra energetica. Puoi alimentarlo premendo L1.

Continua a volare e a sentire i controlli e alla fine completerai il capitolo. Guadagnerai un altro punto per il favore del clan, più altri 2 punti abilità da utilizzare. Puoi quindi tornare a Etuwa per procedere al capitolo successivo.