Posizioni e risorse del simulatore di fabbrica in ogni bioma

Il mondo di Simulatore di fabbrica può essere piuttosto confuso all’inizio, anche se una volta esplorato un po’ ti renderai conto che non è così grande. Esistono diversi biomi, ognuno con le proprie risorse uniche da raccogliere. Oggi siamo qui per mostrarti dove trovare i biomi e le risorse all’interno di ciascuno di essi. Iniziamo con il nostro Posizioni e risorse di Factory Simulator in ogni guida al bioma!

Biomi del mondo esterno

Area di partenza

È qui che inizierai il tuo viaggio in fabbrica. Spawnerai nel mondo qui, proprio accanto alla tua base. Puoi trovare regolari alberi e rocce nelle vicinanze, e se ti avvicini alle scogliere puoi trovarne qualcuna minerale di rame e alberi di latifoglie.

Valle

Il cratere gigante al centro della mappa è la valle. Puoi trovare l’ingresso alle grotte qui, accanto ad alcune alberi di latifoglie e minerale di ferro.

Correlati | Posizioni del minerale del simulatore di fabbrica

Colline

L’ingresso alle colline si trova sul bordo ovest dell’anello. La parte iniziale della collina ha alberi di latifoglie, e a metà strada (noterai un cambiamento di colore), inizierai a vedere alberi superwood e minerale d’oro. Continua a salire per la collina e alla fine raggiungerai…

Vulcano

In cima alla collina si trova il vulcano incandescente. Qui puoi trovare alberi ultrawood e cristalli di lava.

Correlati | Codici del simulatore di fabbrica Roblox

Deserto

L’ingresso al deserto si trova sul bordo sud-est dell’anello: cerca un gigantesco arco marrone. Potete trovare sabbia e minerale di titanio qui, e se sali sulla grande collina di sabbia alla tua sinistra entrando nel deserto, troverai minerale di osmio.

Tundra

La tundra ghiacciata si trova all’estremità sud-ovest dell’anello. Potete trovare cristalli di ghiaccio e alberi superwood Qui.

Biomi delle caverne

grotte

L’area iniziale delle grotte, a cui si accede dalla valle dell’overworld. Potete trovare minerale di ferro e rame vicino alle mura. Se ti avvicini alla parete destra quando entri, finirai in una sezione della grotta dove puoi trovare minerale di uranio.

Correlati | Posizioni e ricompense dell’albero del simulatore di fabbrica

Grotte Viventi

Abbraccia il muro a destra quando entri nelle caverne e quando arrivi alla parte con il minerale di uranio, continua dritto. Raggiungerai le caverne viventi quando vedrai un mucchio di roba arancione brillante sul soffitto. Potete trovare alberi di latifoglie e minerale di resinite Qui.

Grotte di Shroomite

Continua lungo le caverne viventi e alla fine incontrerai un sentiero che si divide a destra e a sinistra. Vai a sinistra e colpirai le grotte di shroomite, l’unico posto dove puoi trovare il nome appropriato minerale di shroomite.

Grotte strane

Se invece vai dritto nella divisione delle caverne viventi, finirai nelle strane caverne, indicate dai giganteschi punti interrogativi viola nelle pareti. Potete trovare strano minerale e alberi superwood Qui.

Correlati | Come ottenere auto in Factory Simulator

Grotte di lava

Entrando nelle caverne, abbraccia la parete sinistra e seguila fino a raggiungere un’area con una gigantesca pozza di lava nel mezzo: queste sono le grotte di lava. Potete trovare minerale di metallo rosso e diamante Qui.

Grotte di ghiaccio

Avventurati ulteriormente nelle grotte di lava e troverai due percorsi: uno a destra e l’altro a sinistra. Andando a destra ti condurrai in una piccola caverna che è la grotta di ghiaccio. Puoi prendere minerale di metallo blu e alberi ultrawood Qui.

Cave di marmo

Se invece vai a sinistra nelle caverne di lava divise, finirai nelle caverne di marmo. Potete trovare alberi pietrificati e minerale di tungsteno Qui.

Grotte energetiche

Continua ad esplorare le grotte di marmo e alla fine troverai un sentiero che scende in una caverna gialla piena di cristalli. Questa è la grotta dell’energia, e puoi trovare cristalli energetici dappertutto.

Questi sono tutti i biomi che puoi trovare in Factory Simulator. Se ci siamo persi qualcosa, faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Stiamo assumendo scrittori di guía di gioco!

Touch, Tap, Play è alla ricerca di scrittori esperti per produrre guía per cellulari e Nintendo popolari and Switch titoli. Se il mobile gaming è la tua passione e vuoi essere pagato per creare guía, sei nel posto giusto. Dai un’occhiata al nostro annuncio di lavoro oggi!