Tutte le 34 località di Deep Jungle Luglox guidano alla vita

Ci sono 34 Luglox che possono essere trovati in Deep Jungle in High On Life. Questi luglox possono contenere pesos, oggetti da collezione e persino potenziamenti per le pistole. Trovare tutti i luglox nel gioco conterà per ottenere l’obiettivo Luglox Genocide.

Scopri dove trovare tutti i luglox che si trovano in Deep Jungle usando questa guida.

Deep Jungle Luglox # 1 – Dal punto di curvatura iniziale, dalle radici

Mentre ti deformi nella giungla profonda, cerca il bagliore verde vicino alle radici sulla destra per trovare un luglox.

Deep Jungle Luglox #2 – River Fork, sentiero a sinistra

Continua lungo il sentiero fino a raggiungere il River Fork e prendi il sentiero a sinistra per trovare un luglox.

Deep Jungle Luglox # 3 – In cima a uno sperone sopra un contenitore

Risali il sentiero inclinato dal River Fork, quindi salta sulle piattaforme di funghi a destra. Salite la sporgenza a sinistra poi andate verso il contenitore rosso. Usa Gus per sparare un disco sul muro fuso, quindi arrampicati sull’affioramento dove si trova il luglox. Questo contiene il Vescica discale aggiornamento per Gus.

Deep Jungle Luglox #4 – Lower River Canyon, accanto a un ponte di radici

Risali il sentiero inclinato lungo il River Fork, quindi oscilla su un insetto fino a una zipline che scorre a destra. Spara alla lampadina per mostrare una piattaforma, quindi porta il luglox in alto.

Deep Jungle Luglox #5 – Fine del ponte radice

Attraversa il ponte della radice, quindi una volta arrivato dall’altra parte, guarda dall’altra parte del ponte della radice per trovare un bulbo. Spara alla lampadina per abbassare il muro che nasconde il luglox.

Deep Jungle Luglox # 6 – Sul percorso dal ponte radice

Segui il percorso e troverai un luglox all’aperto sulla destra.

Deep Jungle Luglox # 7 – All’interno di Furgle Warren, percorso rettilineo

Continua lungo il sentiero nel Furgle Warren, quindi segui il percorso davanti a te per trovare un luglox in una fessura.

Deep Jungle Luglox # 8 – Fuori dall’ingresso di Furgle Warren

Vai sul sentiero a destra e sali fino a raggiungere l’uscita dal labirinto. Troverai quindi un luglox blu a sinistra.

Deep Jungle Luglox # 9 – Su uno sperone vicino al tronco dell’albero

Dal luglox precedente, girati e attraversa il fiume. Quindi, dirigiti verso il tronco dell’albero e spara alla lampadina sopra di esso. Usa le piattaforme per passare dall’altra parte dove si trova il luglox.

Deep Jungle Luglox # 10 – Dall’altra parte del piccolo ruscello

Dal tronco dell’albero, andate a sinistra e poi attraversate il piccolo ruscello per raggiungere il luglox.

Deep Jungle Luglox # 11 – Su uno sperone di scogliera

Segui il sentiero accanto al ruscello e cerca il bordo di metallo su una sporgenza. Guarda in basso per trovare un luglox blu. Questo contiene un cristallo di curvatura.

Deep Jungle Luglox # 12 – Sul bordo di una scogliera accanto al fiume

Attraversa di nuovo dall’altra parte del fiume e prosegui seguendo il lato della scogliera per trovare il luglox.

Deep Jungle Luglox # 13 – Periferia del villaggio di Moplet

Dirigiti verso il villaggio di Moplet mentre continui a seguire il fiume e troverai il luglox sulla riva.

Deep Jungle Luglox # 14 – Su una sporgenza, tra le radici

Dall’ultimo luglox, gira a sinistra e segui il sentiero che sale attraverso le case. A destra c’è un muro fuso dove si trova il luglox. Spara a un disco, quindi oscilla sulla zipline per raggiungere il disco e poi arrampicati sul luglox. Questo contiene il Trash Bag Babies # 2 – Sam sudato carta.

Deep Jungle Luglox # 15 – Sul ponte degli alberi

Subito prima della periferia della miniera, dirigiti a sinistra e sali sulla teleferica fino alle case sugli alberi. Quindi, segui il ponte a sinistra dove si trova il luglox.

Deep Jungle Luglox # 16 – Moplet Village, accanto a una casa

Dal luglox precedente, salta giù alle case sottostanti. Vai dietro la casa vicino al fiume per trovare il prossimo luglox.

Deep Jungle Luglox # 17 – Upper Falls, sotto un muro di puzzle

Dal luglox precedente, gira a sinistra e dirigiti verso l’edificio quasi sommerso vicino alla cascata. Attraversa l’altro lato, spara alla lampadina e attraversa le piattaforme. Oscilla usando l’uncino, quindi spara alla lampadina successiva. Oscilla in cima all’uncino, quindi procedi verso Upper Falls dove troverai un muro di puzzle. Usa Glob Shot nella parte inferiore del muro per far apparire il luglox dall’altra parte.

Deep Jungle Luglox #18 – Spring Canyon, di fronte alle cascate dietro un edificio

Continua verso la piattaforma successiva, quindi usa Glob Shot e mira ai graffiti G3 per creare il muro del ponte. Quindi, scivola lungo la zipline e spara attraverso le pareti del puzzle. Preparati ad aggrapparti al muro di metallo sul lato sinistro proprio mentre ti giri. Segui il muro per raggiungere Spring Canyon. Quindi, segui il sentiero a sinistra accanto all’edificio e vedrai il luglox blu. Questo contiene il Beyond the Stars II #8 – Un matrimonio sotto le 2 lune carta.

Deep Jungle Luglox #19 – Spring Canyon, in cima a un fungo

Dal luglox precedente, sali di un livello e poi vai avanti e intorno all’edificio e oltre le cascate. Troverai quindi il luglox sulle piattaforme dei funghi. Questo contiene un cristallo di curvatura.

Deep Jungle Luglox #20 – Upper Falls, in cima a un container

Tornate alla zipline di prima, quindi continuate a scivolare un po’ finché non vedete il contenitore rosso a sinistra. Sopra c’è un luglox blu.

Deep Jungle Luglox # 21 – Dietro una ventola rotante

Continua di nuovo sulla zipline nella prossima area. Vai verso il sentiero a sinistra dietro gli edifici e vedrai un ventaglio più avanti. Usa Sweezy per rallentare le pale del ventilatore e poi prendi il luglox. Questo contiene il Sacco di munizioni aggiornamento per Sweezy.

Deep Jungle Luglox #22 – Vicino al cono di luce blu

Dal luglox precedente, esci dalla stanza, quindi fatti strada in cima agli edifici per raggiungere il cono di luce blu sopra dove si trova il luglox.

Deep Jungle Luglox # 23 – In cima a un edificio dopo una zipline

Dal luglox precedente, girati e sali la rampa in cima ai tubi. Continua a camminare sul muro fino a raggiungere la zipline. Alla fine della zipline c’è un luglox blu. Questo contiene il Beyond the Stars II # 7 – Il ritorno del vorace Fangbeast carta.

Deep Jungle Luglox #24 – Sotto una rampa vicino al negozio Zephyr Paradise

Dal luglox precedente, scendi di un livello e segui la rampa fino al negozio, quindi controlla sotto la rampa per trovare il luglox.

Deep Jungle Luglox #25 – Sotto il ponte a bolle

Torna indietro nell’edificio e individua il ponte che ha una pellicola a bolle su di esso. A destra del pilastro c’è una scatola elettrica gialla. Usa Creatura e spara a un bambino all’interno della scatola per rimuovere la pellicola a bolle e raggiungere il luglox all’interno.

Deep Jungle Luglox #26 – Back Canyon, in cima a una sporgenza

Continua lungo il ponte fino a raggiungere il Back Canyon. Guarda in alto sul lato destro e legati verso il muro di metallo. Segui il muro fino alla sporgenza successiva per trovare il luglox.

Deep Jungle Luglox #27 – Back Canyon, all’interno di un tunnel

Voltati dall’ultimo luglox e salta giù. Entra nel tunnel e vedrai il luglox sulla sinistra.

Deep Jungle Luglox # 28 – All’interno di una grotta chiusa

Supera la periferia della miniera e raggiungi la struttura dopo aver attraversato il lago acido. Subito prima del ponte verso la struttura, guarda a destra e spara al bulbo, quindi segui la radice per trovare il luglox blu all’interno di una grotta.

Deep Jungle Luglox # 29 – Sepolto sottoterra, accanto alla struttura

Tornate alla struttura e seguite il sentiero intorno ad essa invece di entrare. Quindi, salite la scogliera sul lato destro fino alla cima. Usa il Glob Shot sull’antenna che colpisce per rivelare il luglox.

Deep Jungle Luglox # 30 – All’interno di un’altra grotta chiusa

Dal precedente luglox sepolto, girati e segui il percorso davanti a te. Scendi sulla sporgenza dove troverai una caverna sigillata. Guarda attraverso il lato destro del cancello e dovresti essere in grado di sparare alla lampadina attraverso la fessura per aprire il cancello. Sali sulla scogliera per trovare il luglox giallo. Questo contiene il Cronofegato aggiornamento per Sweezy.

Deep Jungle Luglox # 31 – Lungo il percorso dalla struttura

Torna al ponte che conduce alla struttura, quindi segui il sentiero a sinistra e dovresti vedere il luglox prima di svoltare a destra.

Deep Jungle Luglox # 32 – All’interno di un container

Dal luglox precedente, scendi lungo il sentiero e vai al container all’estremità opposta per trovare il luglox dietro una scatola.

Deep Jungle Luglox #33 – Alla fine del fiume

Dal container, gira a destra e segui il fiume. Avrai bisogno di un jetpack per attraversare il fiume fino alla fine per trovare un luglox blu. Questo contiene il Beyond the Stars II #9 – Chi c’è alla porta? carta.

Deep Jungle Luglox #34 – Sotto le rampe

Tornate al ponte giallo vicino al fiume e attraversatelo, quindi arrampicatevi sulla scogliera. Vedrai quindi il luglox sotto la rampa gialla più avanti.

Se ti piace questa guida, assicurati di dare un’occhiata agli altri nostri articoli High On Life:

Guarda questo video di Maka91Productions che mostra dove trovare i luglox in Deep Jungle: