Tutte le 30 posizioni delle statue di Demiguise in Hogwarts Legacy

Le Statue Demiguise sono figure dorate che assomigliano a un incrocio tra un bradipo e una scimmia, ciascuna delle quali regge un gingillo a forma di luna. Possono essere raccolti dopo aver completato la missione della storia principale Il lamento lunare del custode dove Gladwin Moon insegna ai giocatori l’incantesimo Alohomora. Ci sono un totale di 30 statue trovate in Hogwarts Legacy e in questa guida, i giocatori impareranno tutte le loro posizioni, quindi continua a leggere e divertiti.

Ci sono 30 statue trovate nel gioco e la maggior parte di esse sono sparse in diverse regioni della mappa. Ce ne sono 10 nel castello di Hogwarts, 9 a Hogsmeade e 11 nelle Highlands.

Di seguito sono riportate tutte le località in cui sono di stanza in base alla loro regione:

Posizioni di Hogwarts Demiguise

Statua di Hogwarts Demiguise #1

Posizione: L’aula del professor Fig (l’ala di astronomia)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante dell’aula del professor Fig nell’ala di astronomia ed entra nella porta davanti a te. Salite le scale nel suo ufficio e la statua si troverà sul retro dell’ufficio.

Statua di Hogwarts Demiguise #2

Posizione: Aula di studi sui babbani (l’ala di astronomia)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante dell’aula di trasfigurazione nell’ala di astronomia. Girati e attraversa le porte a sinistra e procedi in avanti per scendere le scale a destra. Ci sarà una porta che conduce ad ancora più scale fino a raggiungere una statua del drago. Gira a destra e trova una porta con una serratura di livello 1 sulla sinistra usando Alhormora e la statua si troverà sul lato destro.

Statua di Hogwarts Demiguise #3

Posizione: Gargoyles Parlanti (L’Ala dell’Astronomia)
Viaggio rapido verso la fiamma volante del Cortile della Trasfigurazione nell’Ala di Astronomia. Girati ed entra nelle porte della Torre della Difesa contro le Arti Oscure. Successivamente, sali la piccola rampa di scale e trova la porta con una serratura di livello due e due gargoyle parlanti su entrambi i lati. Usa Alohomora per aprire la porta e raccogliere la statua dall’interno.

Statua di Hogwarts Demiguise #4

Posizione: Uscita Nord di Hogwarts (Ala del Campanile)
Viaggio veloce verso la fiamma volante dell’uscita nord di Hogwarts situata nell’ala del campanile. All’arrivo, girati e vai a sinistra per trovare una porta con una serratura di livello uno sul lato destro delle scale. Sbloccalo e la statua sarà lì

Statua di Hogwarts Demiguise #5

Posizione: Ufficio del professor Howin (l’ala del campanile)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante di Beasts Classroom che si trova nell’ala del campanile. All’arrivo, girati perché c’è una porta con serratura di livello 2. Sbloccalo e la statua si troverà all’interno.

Statua di Hogwarts Demiguise #6

Posizione: Aula di divinazione (The Library Annex)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante dell’aula di divinazione nell’allegato della biblioteca e sali le scale per salire la scala che cade. Raccogli la statua che si trova sulla scrivania del professor Onai.

Statua di Hogwarts Demiguise #7

Posizione: Sezione Riservata (The Library Annex)
Teletrasportati alla fiamma volante della biblioteca nell’annesso della biblioteca e girati verso l’area recintata della biblioteca. Vai in fondo alla sezione riservata per trovare lo stato Demiguise in una delle stanze.

Statua di Hogwarts Demiguise #8

Posizione: Ripostiglio (The Library Annex)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante dell’aula di pozioni nell’allegato della biblioteca ed entra nelle porte più avanti. Quindi, scendi le scale a sinistra e raggiungi il corridoio dove c’è una porta sulla sinistra con una serratura di livello 1. Sbloccalo e ci sarà un corridoio in cui c’è una porta con una serratura di livello 2 sulla sinistra. Usa Alohomora per sbloccarlo e la statua sarà trovata.

Statua di Hogwarts Demiguise #9

Posizione: La Sala Grande
Viaggia velocemente verso la fiamma volante della Sala Grande nella sezione della Sala Grande di Hogwarts e prosegui dritto finché i giocatori non trovano una porta con una serratura di livello 1 sulla destra. Apri la porta usando Alohomora e fai entrare la luna Demiguise.

Statua di Hogwarts Demiguise #10

Posizione: Bagno chiuso a chiave (ala sud)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante della Torre della Facoltà situata nell’Ala Sud. Quindi, vai dritto per procedere al piano di sotto per raggiungere il livello inferiore. Procedi attraverso i corridoi pieni di dipinti musicali e scendi le scale sulla destra. Gira a sinistra vicino all’angolo e cammina lungo il corridoio per trovare una porta sulla sinistra che ha una serratura di livello 1. Apri la porta e la statua sarà lì dentro.

Posizioni di Hogsmeade Demiguise

Statua di Hogsmeade Demiguise #1

Posizione: Tomi e pergamene
Entra in Tomes and Scrolls a Hogsmeade e passa davanti a Thomas Brown e alla reception. Quindi, gira a sinistra nella stanza dietro Thomas e raccogli la statua di Demiguise all’interno.

Statua di Hogsmeade Demiguise #2

Posizione: Casa di Hogsmeade
Trova la casa a Hogsmeade nel vicolo vicino a Tomi e pergamene. Questa casa ha una serratura di livello 2 e la parte anteriore della casa è rivolta a nord-est. Apri la porta con Alohomora ed entra in casa, poi sali le scale per trovare la statua di Demiguise nella stanza a sinistra.

Statua di Hogsmeade Demiguise #3

Posizione: Testa di maiale
Vai a Hog’s Head a Hogsmeade ed entra per trovare una statua Demisguide in cima ad alcune casse sul lato destro.

Statua di Hogsmeade Demiguise #4

Posizione: La casa accanto alle pozioni di J. PIPPIN
Dirigiti verso J. Pippin’s Potions e trova la casa a nord di essa. Apri la serratura di secondo livello sulla porta ed entra in casa. Successivamente, sali le scale e raccogli la statua in cima al comò.

Statua di Hogsmeade Demiguise #5

Posizione: Tre manici di scopa
Entra nei Tre Manici di Scopa a Hogsmeade e sali le scale fino in cima finché i giocatori non raggiungono una porta chiusa a chiave. Apri la porta e raccogli la statua all’interno.

Statua di Hogsmeade Demiguise #6

Posizione: La casa accanto ai tre manici di scopa
Trova la casa accanto a Hogsmeade che ha una serratura di livello uno. Sblocca la porta usando Alohomora e sali le scale per trovare la statua.

Statua di Hogsmeade Demiguise #7

Posizione: Derviscio e Banges
Entra in Dervish and Banges, che si trova a destra di Gladrags Wizardwear, per trovare immediatamente una statua di Demiguise sul bancone.

Statua di Hogsmeade Demiguise #8

Posizione: La casa accanto a HoneyDukes
Raggiungi la casa dietro Honeydukes e apri la porta. Successivamente, raccogli la statua all’interno.

Posizioni di Demiguise nelle Highlands

Statua di Demiguise delle Highlands #1

posizione: Pitt-Upon-Ford (North Ford Bog)

Dirigiti a Pitt-upon-ford, che si trova a North Ford Bog. Viaggia verso la fiamma volante e prendi il sentiero che porta a sud finché i giocatori non trovano una casa a tre piani sulla destra. Entra nella casa e sali le scale fino in cima dove si trova la statua sul pavimento.

Statua di Demiguise delle Highlands #2

Posizione: Upper Hogsfield (Villaggio di Hogsmeade)
Viaggia velocemente verso la fiamma volante nell’Upper Hogsfield, che si trova nella parte settentrionale della Hogsmeade Valley. Segui il sentiero che porta a nord fino a una casa con una ruota accanto alla porta. Sblocca la serratura di livello 1 sulla porta per trovare immediatamente la statua.

Statua di Demiguise delle Highlands #3

Posizione: Aranshire (regione sud di Hogwarts)
Viaggia verso l’Aranshire, che si trova sul lato orientale della regione di South Hogwarts. Successivamente, entra nella casa più vicina alla fiamma volante, che ha una serratura di livello uno, e sali le scale per trovare la statua.

Statua di Demiguise delle Highlands #4

Posizione: Lower Hogsfield (regione sud di Hogwarts)
Dirigiti a Lower Hogsfield, che si trova a sud di Hogwarts nella regione di South Hogwarts. Entra nella casa con un tetto arrotondato, che ha una serratura di livello uno sulla porta. Sblocca la porta e la statua si trova sul pavimento.

Statua di Demiguise delle Highlands #5

Posizione: BrocBurrow (Valle di Hogwarts)
Raggiungi Brocburrow, che si trova nella parte nord-orientale della Valle di Hogwarts. Dirigiti verso il centro della città, che ha un pozzo e alcune bancarelle del mercato. Successivamente, guarda a nord-ovest verso le due case ed entra nella casa sulla destra che ha una serratura di livello uno. Una volta sbloccata, la statua si trova a sinistra sul pavimento.

Statua di Demiguise delle Highlands #6

Posizione: Ponte Acuto (Valle di Hogwarts)
Viaggio veloce a Keenbridge, che si trova intorno al centro della Valle di Hogwarts. Segui il sentiero che si dirige a ovest da Keenbridge fino a una casa con delle zucche all’esterno e una corda per il bucato che scende dal tetto. Successivamente, apri la porta con una serratura di livello 1 usando Alohomora e trova la statua all’interno.

Statua di Demiguise delle Highlands #7

Posizione: Feldcroft (Regione Feldcroft)
Dirigetevi verso Feldcroft, che si trova al centro della regione di Feldcroft. Dirigiti verso il lato est della città e trova la casa con una corda da bucato che scende dal tetto. Entra nella casa per trovare la statua sul davanzale della finestra a sinistra.

Statua di Demiguise delle Highlands #8

Posizione: Irondale (regione di Feldcroft)
Viaggio veloce a Irondale, che si trova nel sud-est della regione di Feldcroft. Trova la casa con un tetto a triangolo e Althea Twiddle all’esterno, entra e cerca dietro il bancone sulla destra per trovare la statua.

Statua di Demiguise delle Highlands #9

Posizione: Marunweem (Lago Marunweem)
Viaggio veloce a Marunweem, che si trova nella regione del lago Marunweem. Dalla fiamma volante, dirigiti a nord e prendi la prima svolta a destra. Segui il percorso fino alla prima casa che i giocatori incontreranno sulla sinistra. Apri la porta usando Alohomora e trova la statua dietro il bancone.

Statua di Demiguise delle Highlands #10

Posizione: Bainburgh (Manor Cape)
Viaggio veloce; alla fiamma volante di Bainburgh, che si trova nella parte settentrionale di Manor Cape. Gira a sinistra quando distogli lo sguardo dalla fiamma volante e dirigiti verso la casa a sinistra. Apri la porta e raccogli la statua all’interno.

Statua di Demiguise delle Highlands #11

Posizione: Cragcroft (Cragcroftshire)
Viaggia velocemente verso il centro di Cragcroft, che si trova nella parte orientale del Cragcroftshire. Dirigiti al centro di Cragcroft, indicato da un grande albero. Guarda a nord-ovest e dirigiti verso la casa accanto alla venditrice, Bella Navarro, e all’interno, vai all’ultimo piano per trovare la statua.

E questa è la nostra guida per trovare tutte le statue di Demiguise Hogwarts Legacy. Spero che questa guida vi piaccia e, se lo fate, date un’occhiata al nostro altro Hogwarts Legacy-guía correlate.

Inoltre, guarda il video di WoW Quests su tutte le 30 posizioni delle statue di Demiguise trovate in Hogwarts Legacy