Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 – Come aprire 5 valvole a livello di marmellata in discesa

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 ha un mix di diversi tipi di livelli per il tuo divertimento. Alcuni di loro sono piuttosto autonomi in una piccola area, mentre altri sono in realtà quelli che ti portano lungo un sentiero e poi ricominciano dall’inizio una volta raggiunta la fine. Il livello Downhill Jam nel Pro Skater 1 Tour di Tony Hawk è uno di quei livelli, con uno dei più difficili da completare Park Goals che ti chiede di trovare cinque valvole da qualche parte in questo livello entro il limite di tempo.

Come aprire 5 valvole a livello di marmellata in discesa

La prima delle cinque valvole si trova proprio all’inizio del livello. Appena inizi, vai a destra e usa la piccola rampa per salire e salire su uno dei due tubi in aria qui. La valvola si trova all’estremità tra i due tubi, quindi dovresti smontarla indipendentemente da quale ti trovi.

Piuttosto che prendere le prossime rampe, devi girare a sinistra e poi subito muoverti all’interno e iniziare a cercare una rampa più vicina al centro. Questo ha una valvola proprio al centro che devi solo correre per aprire.

Dopo l’ultimo, dirigiti verso il muro molto a sinistra e seguilo fino a raggiungere una rampa con un tubo che si sposta da sinistra a destra su cui puoi saltare. Mentre macini su questa guida, farai cadere la terza valvola.

Puoi rimanere su questa piattaforma o andare avanti e tornare indietro a sinistra per tornare sulla parte principale del corso. Dovrai mantenere la tua velocità il più possibile fino ad arrivare a un segmento in discesa dove c’è una rientranza nel terreno circondata in giallo da una freccia bianca al suo interno. Qui è dove vuoi andare e saltare giù dalla rampa davanti e al centro per saltare in cima all’ostacolo davanti ad esso che ospita la quarta valvola proprio sopra di esso. Devi mirare perfettamente con questo, poiché è probabilmente il più difficile da ottenere in quanto puoi facilmente svoltarlo o superarlo.

Ultimo ma non meno importante, prosegui in avanti dal quarto e rimani sul lato sinistro del sentiero. Quando inizia a muoversi verso il basso, guarda direttamente a destra sul muro per una valvola che puoi guidare sul muro per aprire e completare l’obiettivo del parco.

OFFERTE DI GIOCO Ottieni subito Twitch Prime gratuitamente e ottieni oggetti di gioco, premi e giochi gratuiti