God of War Ragnarok – Tutti gli oggetti da collezione di Forge

Gli oggetti da collezione di Forge sono sparsi per la mappa di God Of War: Ragnarok. Questi oggetti da collezione condividono una certa quantità di sottostorie sul mondo che Kratos e suo figlio esploreranno e forniscono utili vantaggi in battaglia ed esplorazione.

Continua a leggere e questa guida elencherà esattamente come e dove trovare tutti gli oggetti da collezione in The Forge, comprese le ricompense che li aspettano.

Panoramica degli oggetti da collezione di Forge

La Forgia è una regione che si trova nel Regno Svartalfheim di God Of War Ragnarok. Ci sono un totale di 9 collezionabili trovati in questa regione, che sono i seguenti:

Nornir Chests – 1 Legendary Chests – 1 Lore – 2 Artefacts – 1 Odin’s Ravens – 2 Yggdrasil Rifts – 2 Per accedere ad alcuni dei collezionabili in questa regione, devi aver completato la storia principale o aver superato un punto specifico. Yggdrasil Rifts and the Spear viene sbloccato man mano che avanzi nel percorso principale: Forging Destiny.

Tutte le posizioni degli oggetti da collezione di The Forge

Ecco tutti i collezionabili che puoi ottenere in ordine cronologico:

Corvo di Odino #1

Dopo la storia principale, viaggia verso la Forgia usando il Mystic Gateway. Da lì, prendi il trenino in salita, e sopra c’è un corvo che vola sulla destra.

Cose lasciate indietro – Granata di Bari

Dopo aver preso il corvo, vai alla prima uscita a destra e arrampicati sul muro a sinistra e scendi dove c’è un manufatto luminoso viola dietro una cassa di legno sul terreno.

Petto di Nornir

Nella stessa area in cui è stato trovato il manufatto, risali e prosegui dritto verso l’altra area sulla destra che ha un cuore verde disegnato su una pietra dove si trova il forziere di Nornir. Come sempre, devono essere trovati tre sigilli e devono essere fatti esplodere usando la lancia per aprirlo.

Il primo si trova a sinistra del petto sulle rocce, e il secondo sigillo è a sinistra del petto verso la fine delle scogliere e si trova a circa 20 o 30 metri sulla cima di una montagna. L’ultimo sigillo è visibile sul muro dove è stato trovato il manufatto e vicino a dove si trovava il corvo. Prendi tutti i sigilli e la cassa sarà aperta.

Fenditura Yggdrasil #1

Dopo aver ottenuto il contenuto della cassa di Nornir, attraversa il buco alla fine dell’area e ci sarà una spaccatura da cui usciranno ondate di nemici. Sconfiggili per completare la spaccatura.

Pergamena – Caro Soprintendente

Dove è stata trovata la spaccatura, torna indietro attraverso le rocce fino all’altra estremità dell’area e vai a destra per scalare il primo muro con segni bianchi. Questo porterà a una piccola capanna dove si trova una pergamena sul terreno.

Lettura delle rune – La Forgia

Dopo aver ottenuto la pergamena Lore, dirigiti verso il cancello a sinistra e ci sono segni blu sul muro con cui è possibile interagire.

Forziere leggendario

Dopo aver ottenuto la seconda conoscenza, attraversa l’uscita e c’è un’area con un puzzle geyser che è stato completato durante la storia principale. Lancia l’ascia al geyser sulla collina a destra per congelarlo e abbasserà l’ascensore.

Sali sull’ascensore e richiama la tua ascia per farla muovere. Una volta che l’ascensore è in movimento, la cassa può essere trovata dietro un cancello in cui i giocatori possono arrampicarsi sulla parete sinistra per passarci dietro.

Corvo di Odino #2

Il corvo si trova nell’area principale della fucina dove è stata ottenuta la lancia. Dal lato sinistro del muro, il corvo sarà seduto lì.

Fenditura Yggdrasil n. 2

Sali sul muro da dove era seduto il corvo e segui il percorso finché i giocatori non dovranno infilarsi in un varco. Successivamente, lancia 2 lance contro il muro per arrampicarti e troverai la spaccatura. Immediatamente, interagisci con esso e genererà un Lindwyrn necessario per completare il favore di The Lost Lindwyrms.

E questa è la nostra guida God of War Ragnarok All The Forge Collectibles. Se vuoi sapere cosa pensiamo del gioco, leggi la nostra recensione di God of War: Ragnarok. Inoltre, dai un’occhiata alle nostre altre guía e articoli su God of War Ragnarok.

Guarda questo video di ZaFrostPet per conoscere tutte le posizioni di The Forge Collectibles in God Of War Ragnarok: