God of War Ragnarok – Tutti gli oggetti da collezione Applecore

Gli oggetti da collezione Applecore sono sparsi per la mappa di God Of War: Ragnarok. Questi oggetti da collezione condividono una certa quantità di sottostorie sul mondo che Kratos e suo figlio esploreranno e forniscono utili vantaggi in battaglia ed esplorazione.

Continua a leggere e questa guida elencherà esattamente come e dove trovare tutti gli oggetti da collezione in The Applecore, comprese le ricompense che li aspettano.

La panoramica degli oggetti da collezione Applecore

L’Applecore è una regione che si trova nello Svartalfheim di God Of War Ragnarok. Ci sono un totale di 14 oggetti da collezione trovati in questa regione, che sono i seguenti:

Forzieri di Nornir – 2 Forzieri leggendari – 2 Lore – 3 Manufatti – 3 Tesoro sepolto – 1 Corvo di Odino – 1 Fenditure di Yggdrasil – 1 Fori di Draugr – 1 Per accedere ad alcuni dei collezionabili in questa regione, devi aver completato la storia principale o aver superato un punto specifico. Yggdrasil Rifts and the Spear viene sbloccato man mano che avanzi nel percorso principale: Forging Destiny. Nel frattempo, lo scalpello magico potenziato può essere ottenuto dopo il percorso principale: The Reckoning.

Tutte le posizioni degli oggetti da collezione Applecore

Ecco tutti i collezionabili che puoi ottenere in ordine cronologico:

Mappa del tesoro – Scomparsa di Dagestr

Dopo essere entrato nell’Applecore usando l’ascensore dalle Sverd Sands, cammina lungo il tunnel fino a un tubo del vento. Lancia una lancia al vento che sgorga dal muro per creare un sentiero, quindi arrampicati per trovare la tradizione sul terreno.

Forziere di Nornir #1

Dopo aver ottenuto informazioni, sali sul lato sinistro e troverai una cassa di Nornir. Ci sono 3 sigilli che possono essere sbloccati lanciando loro una lancia.

Il 1° e il 2° sigillo si trovano sui lati opposti della cassa appesa al soffitto. L’ultimo si trova sulla destra dove i giocatori dovranno arrampicarsi sulla roccia. Dopodiché, il baule verrà aperto.

Poesie di Kvasir – Sanguinità

Da dove si trova il Nornir Chest, scendi fino alla fine dell’area e pianta un’altra lancia per arrampicarti sul muro. Quindi, gira a sinistra e fai esplodere le macerie per trovare il manufatto.

Corvo di Odino

Dietro il manufatto, segui il percorso fino alla fine e usa il rampino per oscillare. Successivamente, scendi lungo la catena d’oro e troverai un mini-boss chiamato Miklimunnr. Sconfiggilo e dirigiti verso il tunnel nella stanza sul retro. La stanza ha una cassa rossa e sul lato destro del cancello ci sarà un corvo.

Cose lasciate indietro – Statua di pietra di Durinn

Da dove si trovava il corvo, sali lungo il sentiero a destra e apri il cancello. Scendi dritto e scocca una freccia verde contro la pietra sonora per trovare il manufatto.

Foro Draugr

Vai alla porta a destra del manufatto dove innescherà un combattimento con un mini-boss, Kill The Hateful e il Draugr Hole saranno contati come fatti.

Forziere leggendario n. 1

Dopo aver sconfitto The Hateful, sulla destra, c’è un forziere leggendario che può essere aperto.

Tesoro sepolto

Uscite dalla stanza e salite di nuovo a sinistra e girate a destra. Usa il rampino per oscillare e scendere a destra. Segui le tracce della miniera in una spirale discendente fino in fondo all’area e il tesoro si trova alla fine delle tracce sulla destra.

Lore Marker – Cooperazione

Sul lato sinistro dell’indicatore del tesoro c’è una barricata di legno che può essere distrutta e dietro di essa c’è un sentiero dove si trova l’indicatore.

Lettura delle rune – Il caveau

Da dove è stato sepolto il tesoro, salta sul fiume e segui il percorso fino a raggiungere il puzzle della ruota idraulica. Congela l’acqua e usa il rampino e dondolati. Dopo questo, gira a sinistra e scocca una freccia verde contro un muro per rivelare le lettere luminose blu sul muro.

Cose lasciate indietro – Statua di Althjof

Ancora una volta, da dove è stato sepolto il tesoro, torna dritto al sentiero della miniera a spirale e in cima, attraversa il ponte e alla fine, attraversa un varco per entrare nell’area successiva. Gira a sinistra e sali per uscire attraverso il grande cancello e poi gira a sinistra per trovare il manufatto.

Fenditura di Yggdrasil

Dopo aver ottenuto il manufatto, lancia una lancia contro il vento nelle travi di legno, sali e gira a sinistra. Verrà trovata una spaccatura in cui i giocatori dovranno interagire e sconfiggere ondate di nemici.

Forziere Nornir #2

Nella stessa zona in cui si trovava la spaccatura, sulla destra, si trova la cassa dei Nornir. Come la prima cassa trovata in questa regione, i sigilli devono essere aperti allo stesso modo.

Il primo sigillo si trova sulla destra dietro dell’acqua ed è difficile da vedere. Il secondo sigillo è a sinistra ei giocatori devono lanciare l’ascia contro il vaso esplosivo per rimuovere le macerie e sbloccare il sigillo. L’ultimo si trova sul sentiero vicino al Mystic Gateway. Apri tutti i sigilli e la cassa sarà aperta.

Forziere leggendario n. 2

Dal Nornir Chest, attraversa il cancello oltre il Mystic Gateway, e nella stanza successiva, scendi nel tunnel e segui il percorso finché i giocatori non possono vedere la luce alla fine. Interagisci con l’altare blu a sinistra per aprire il muro di roccia e ci sarà una cassa.

E questa è la nostra guida God of War Ragnarok All The Applecore Collectibles. Se vuoi sapere cosa pensiamo del gioco, leggi la nostra recensione di God of War: Ragnarok. Inoltre, dai un’occhiata alle nostre altre guía e articoli su God of War Ragnarok.

Guarda questo video di ZaFrostPet per conoscere tutte le posizioni di The Applecore Collectibles in God Of War Ragnarok: