Disney Dreamlight Valley Nature and Nurture: procedura dettagliata

Natura e educazione è una delle missioni più recenti aggiunte in Disney Dreamlight Valley insieme all’introduzione di Scar nel gioco. La valle illuminata dal sole era un tempo un luogo di nutrimento, ma da quando le spine notturne si sono fatte strada nella sorgente e hanno bloccato il flusso d’acqua, l’ecologia dell’altopiano è stata drammaticamente modificata.

In questa guida parleremo di come completare la missione Natura e educazione nella Disney Dreamlight Valley.

Come sbloccare la ricerca Natura e educazione

Per sbloccare la missione Natura e educazione, devi prima completare le missioni della storia Con grande potere… (Merlino) e La maledizione (Madre Gothel). Devi anche avere accesso all’altopiano illuminato dal sole. Una volta soddisfatti i requisiti, verrà riprodotto un filmato che mostra l’ingresso del teschio gigante nell’apertura dell’altopiano, che avvia la ricerca.

Come completare la missione Natura e educazione

Segui i passaggi successivi per completare le missioni. Verranno elencati anche i suggerimenti da prendere in considerazione in alcuni passaggi particolari.

Indaga sul teschio gigante nel cimitero degli elefanti dell’altopiano illuminato dal sole.

Non appena il filmato finisce, dirigiti verso l’altopiano illuminato dal sole, vai al gigantesco teschio di elefante ed entra.

Parla con Scar

Parla con Scar e ti parlerà della situazione nell’altopiano e che devi indagare su cosa ha causato il flusso dell’acqua cattiva attraverso il fiume.

Entra nelle Miniere Vitalys alla foce del fiume nell’altopiano illuminato dal sole

Vai al fiume nell’altopiano ed entra nella nuova grotta da cui sgorga l’acqua.

Esplora le Miniere Vitalys e trova tutto ciò che blocca il fiume

Arriverai all’interno delle Miniere Vitalys. Dall’ingresso si vede già la sorgente da cui sgorga l’acqua, ma per raggiungerla dovrete fare il lungo percorso. Segui i passaggi seguenti per navigare facilmente tra le miniere:

Dall’ingresso, vai sul sentiero a sinistra Rompi le rocce sul sentiero a destra Prendi il sentiero a destra (a sinistra c’è un forziere e un nodo) All’incrocio, prendi il sentiero di mezzo in avanti (a destra c’è un forziere) Prendi il sentiero a destra (il sentiero a sinistra torna al forziere che si trova nel sentiero a sinistra nell’intersezione precedente) Prendi il sentiero a sinistra (il sentiero a destra è un vicolo cieco con un nodo) Prendi il sentiero a destra (il sentiero a sinistra è bloccato con rocce, dietro c’è un baule giallo) Salire la rampa a destra

Controlla il cartello vicino al barile nelle Miniere Vitalys

Una volta che sei alla sorgente, guarda il cartello accanto al barile. Otterrai dettagli sugli oggetti di cui avrai bisogno per creare un’esplosione per dissipare le spine notturne.

Cerca gli ingredienti nel campo minerario delle Miniere Vitalys

Scendete la rampa e controllate il vicino forziere verde. Otterrai quindi uno zenzero essiccato, una caramella scoppiettante e la ricetta della birra alla radice.

Racconta a Merlino quello che hai trovato

Per uscire dalle miniere, basta rompere la roccia che sta bloccando la scorciatoia per l’ingresso della grotta. Vai da Merlino e ti parlerà della birra alla radice extra frizzante che potrebbe far esplodere le spine notturne.

Preparare la birra alla radice extra frizzante in una stazione di cottura

Vai in una stazione di cottura e mescola i seguenti ingredienti:

Zenzero essiccato – Trovato nella scheda SpecialeCanna da zucchero – Ottenuto a Dazzle BeachVaniglia – Ottenuto nell’altopiano illuminato dal sole

Cucinarli ti darà la birra alla radice extra frizzante.

Metti nella botte la birra alla radice extra frizzante e le caramelle scoppiettanti

Torna all’interno delle miniere e metti la birra alla radice extra frizzante e le caramelle scoppiettanti nel barile vicino alla sorgente. Questo rimuoverà le spine notturne attorno alla sorgente e farà scorrere nuovamente l’acqua attraverso l’altopiano. Prima di uscire dalle miniere, saccheggia il forziere attraverso la zattera.

Torna all’altopiano illuminato dal sole per vedere se il fiume è stato ripristinato

Vai fuori dalle miniere per vedere il fiume. Vedrai quindi il Dimenticato che sembra una versione più oscura del tuo personaggio. Scapperà in un portale che si collega a una versione più oscura della valle.

Segui i Dimenticati attraverso il Portale Oscuro vicino al Cimitero degli Elefanti / I Dimenticati hanno fatto cadere qualcosa! Prendilo

Entra nel portale per arrivare nella Dark Valley. Quindi prendi il Globo del Nutrimento che il Dimenticato ha lasciato.

Ritorna a Dreamlight Valley / Mostra a Merlin cosa hai trovato

Torna a valle e vai a parlare con Merlino. Ti dirà maggiori dettagli su cosa potrebbe essere il Dimenticato e come è nato. Ti prenderà anche la sfera per scoprire come ripristinarla. Ti dirà anche che dovrai creare un elisir di crescita miracolosa per questo.

Raccogli i seguenti oggetti necessari per l’elisir della crescita miracolosa / Crea l’elisir della crescita miracolosa

Per prima cosa devi raccogliere i materiali necessari per creare l’elisir:

x10 Cristallo Vitalys – Può essere estratto dai nodi minerari nelle miniere Vitalys; un amico minerario può raddoppiare il tasso di drop.x10 Terreno Ricco – Può essere ottenuto dalla raccolta di colture piantate; un amico di giardinaggio non può lasciarlo cadere.x1.000 Luce da sogno

Una volta terminato, vai in una stazione di creazione e cerca l’elisir nella scheda Pozioni e incantesimi per crearlo.

Usa l’elisir della crescita miracolosa nel tuo zaino per potenziare il tuo annaffiatoio / parla con Merlino

Dopo aver ottenuto l’elisir, usalo dal tuo inventario per applicarlo sull’annaffiatoio. Non ha altri effetti sull’annaffiatoio al di fuori di questa ricerca. Quindi, vai a parlare con Merlin per riavere la sfera.

Pianta il Globo del Nutrimento al Pilastro dell’Altopiano illuminato dal sole

Vai al pilastro sull’altopiano e scava una buca vicino ad esso. Quindi pianta la sfera nella buca. Non dimenticare di annaffiarlo almeno una volta con l’annaffiatoio.

Prenditi cura del globo del nutrimento fino a quando non sarà completamente ripristinato

Ci vorrà del tempo per ripristinare il globo, circa 2 giorni dopo essere stato piantato, se annaffiato regolarmente.

Dai un’occhiata al Globo del Nutrimento sull’altopiano illuminato dal sole

Una volta che la sfera è pronta, vedrai che la “pianta” inizierà a oscillare. Raccoglilo come al solito, ma invece di prendere il globo, il pilastro si ringiovanirà.

Parla con Scar

Infine, parla con Scar per completare la missione.

Se ti piace questa guida, assicurati di dare un’occhiata ai nostri altri articoli Disney Dreamlight Valley:

Guarda questo video di Quick Tips che mostra come completare la missione Natura e educazione: