Ci sono 10 obiettivi che devi completare per finire tutti gli obiettivi nel magazzino in Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk. Le sfide variano dal concentrarsi sui punteggi più alti, rompere scatole sulla mappa, eseguire trucchi specifici e afferrare tutti gli oggetti collezionabili della mappa. Non devi completare tutti questi obiettivi in ​​una singola corsa e scegliere di completarli su una serie di corse diverse. Ogni corsa dura due minuti.

Dopo aver completato almeno quattro di queste sfide, sblocchi la Scuola.

Ottenere il punteggio più alto, il punteggio Pro e il punteggio malato

Ci sono tre obiettivi di punteggio complessivo che puoi scegliere di completare nel livello. Il punteggio più alto richiede di raggiungere 10.000 punti, il punteggio professionale richiede di raggiungere 50.000 e il punteggio di malattia richiede che tu raggiunga 100.000. Puoi farlo in qualsiasi corsa. Per lo Sick Score, probabilmente vorrai farlo dopo aver completato gli altri obiettivi e concentrarti esclusivamente sul raggiungerlo nei due minuti.

Ottenere una combo alta – 7.500

Devi ottenere una combo 7.500. Devono essere più prese di fila, combinate. Il modo migliore per raggiungerlo sarebbe eseguire uno dei trucchi caratteristici del tuo skater e provare a grindare sui binari, seguito da un manuale. La ciotola sotto il nastro segreto sarebbe una buona area per esso o la grande ringhiera nel mezzo del corso.

Colleziona tutte le lettere SKATE

Ci sono cinque lettere nel magazzino che devi raccogliere per compitare la parola Skate.

• La S dovrebbe essere la più facile da ottenere. Quando entri per la prima volta nel percorso, si trova sul lato sinistro della mappa e puoi raggiungerlo facendo un salto oltre il buco, a sinistra del grande tubo.
  • La lettera K si affaccia su un muro sul lato destro della mappa. Guida la tavola sul lato sinistro, preparati a fare un salto e, una volta raggiunto il lato, lascia andare il pulsante di salto per ottenere ancora più aria per prenderlo.
  • Durante la discesa, puoi deviare di lato per fare un salto sopra l’auto, che ha la lettera A su di essa.
  • La T è sotto il punto in cui si trova il nastro segreto e puoi raggiungerla facendo un salto sopra la ciotola centrale. Puoi farlo da entrambi i lati, ma potresti trovare più facile farlo dal lato in cui hai afferrato la A. Aspetta finché non hai abbastanza velocità prima di saltare oltre il divario, o lo perderai.
  • L’ultima lettera, E, è sul retro, e proprio come la T, devi fare un salto con la ciotola per saltare oltre il labbro e arrivare in quell’area più piccola per afferrarlo.

Raccogli tutti e 5 gli idranti

Ci sono cinque idranti da raccogliere nel livello. Molti di loro sono vicino alle lettere, quindi sono abbastanza facili da individuare.

• Il primo è dietro la S, nell’aria vicino al muro che puoi raggiungere prendendo un po ‘d’aria.
  • Il secondo è dietro la A e la K, nell’angolo destro.
  • Il terzo è proprio al centro del divisorio centrale di dove sei entrato per la prima volta nel livello. Non dovresti aver bisogno di troppa aria per raggiungerlo.
  • Il quarto idrante è dietro la E. Puoi ottenerlo facendo il salto sopra il labbro e poi facendo entrare un po ‘d’aria sul muro dietro l’E.
  • L’idrante finale è sulla rampa da cui sei entrato nel livello. Salite la rampa da cui avete volato giù e potete vederla sospesa nell’aria dietro.

Distruggi tutte e 5 le scatole

Ci sono cinque aree di scatole che devi distruggere. Funzionano come i collezionabili, tranne per il fatto che devi sbatterci contro per romperli, raccogliendoli così.

• Il primo che puoi trovare è sotto l’idrante a metà del percorso. Devi saltare oltre il labbro per romperti.
  • Il secondo è dietro la lettera A, sulla piccola piattaforma a destra della rampa. Scivola sulla rampa e gira per romperli. Non devi fare trucchi speciali per raggiungerli.
  • La terza casella è a sinistra della S, sulla piccola piattaforma. Non sarai in grado di raggiungerlo semplicemente saltando sulla rampa. Vuoi provare a macinare il lato della rampa per saltare sulla piattaforma. Puoi anche fare una diapositiva a muro per arrivare dall’altra parte.
  • Il quarto gruppo di scatole si trova sulla piattaforma rialzata dove puoi trovare l’E. Puoi saltare oltre il bordo per arrivare in quest’area e romperle.
  • Le caselle finali che puoi trovare sono dove hai iniziato. Salite la rampa fino in cima e saranno sul lato sinistro della stanza.

Come fare un 50-50 sul Big Rail Gap

Per fare un 50-50 sul Big Rail Gap, è il tubo rosso distinto nel mezzo. Tutto quello che devi fare è macinarlo da un lato e macinare fino a raggiungere l’altra estremità. Quando atterri, non eseguire altri trucchi o esibizioni. Assicurati di atterrare solo per fare un 50-50. Se esegui altri trucchi, diventa un trucco diverso.

Come oliare il canale divario

Ci sono fessure a tre canali sul muro di fronte alla direzione da cui sei venuto. Tutto quello che devi fare è ollie da una di queste rampe all’altra. Abbiamo scoperto che il modo più semplice per farlo è iniziare dalla piattaforma sul lato destro, dove si trova la E, guadagnare un po ‘di velocità, quindi saltare dalla cima della piattaforma alla rampa e scendere.

Come ottenere il nastro segreto

Il nastro segreto nel magazzino è nascosto sul lato destro, nell’edificio attaccato al tetto. Non dovrai fare nulla di troppo complicato per provare a ottenerlo. Siamo stati in grado di sfondare l’edificio risalendo nell’area in cui hai iniziato per la prima volta al livello e scendendo sul lato destro. Scendi dalla rampa destra, mantieni la velocità e preparati a saltare quando raggiungi la rampa centrale. Dovresti sfondare l’edificio, ottenendo il nastro.

Il post Come completare tutti gli obiettivi del Warehouse Park in Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è apparso per primo su emagtrends.